Sandrini ha ideato e realizzato un ambiente riservato e chiuso appositamente per la prestigiosa VIP Lounge del prossimo Salone Nautico di Genova.
Contraddistinto dalle piante graminacee e tropicali, offrirà un segno originale e leggero in completa armonia con l’architettura dello spazio circostante.
Un intervento di Green Architecture, strutturato, intimo e capace di legare il concept project di Sandrini con il sistema della “power line”, una Boulevard per gli espositori più tecnici ed esigenti che sarà “vestita” con il green design di Sandrini, con piante graminacee, in forme sinuose e morbide a scandire la ritmica del percorso verso la VIP Lounge stessa.
Il progetto Sandrini è stato studiato da esperti botanici e paesaggisti per creare scenografie uniche, combinando le competenze scientifiche con quelle creative e architettoniche, mettendo a frutto decenni di esperienza e commesse d’eccezione in tutto il mondo.
Ancora una volta Sandrini Green Architecture sarà protagonista di un evento prestigioso con un intervento esclusivo di Landscape Design.
Sabato 22 settembre, presso la VIP Lounge del Salone Nautico di Genova, dalle ore 18:30 si terrà una serata speciale di Sandrini Green Architecture.
A beautiful obsession: la cultura del verde
Cocktail di bevande futuriste a cura del bartender A