Chi Siamo

L’eccellenza italiana nel paesaggio: Sandrini Green Architecture è un landscape e green designer italiano di fama internazionale, specializzato nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, spazi verdi privati, aziendali e pubblici, nonché pareti verticali e tetti verdi. Da oltre vent’anni Sandrini opera in tutto il mondo attraverso una struttura dinamica e flessibile, con filiali proprie e numerose partnership, grazie a un team di architetti, ingegneri, designers, progettisti e squadre operative, con personale proprio e altamente qualificato.

Dall’idea creativa alla realizzazione, tutte le fasi sono guidate da professionisti del paesaggio per creare giardini affascinanti e capaci di emozionare.

Una storia ventennale contraddistinta da tecnologia, una rigorosa etica professionale, un’innata predilezione per la qualità, l’estrema cura per i dettagli, dal primo sopralluogo al progetto, dagli impianti di irrigazione all’illuminazione, sia che si tratti di un piccolo giardino, di una terrazza, un tetto, una parete verticale, un’area verde aziendale, il parco di una villa prestigiosa, di un hotel o di un grande spazio pubblico.